lunedì 5 dicembre 2011

THE FIRST YEAR TOGHETHER


SI! Ragazze mie, è già trascorso un intero anno, ho ancora vivissime in me le emozioni, i patemi, le preoccupazioni e gli inconvenienti che  di certo non sono mancati durante i preparativi. Non vi ho mai mostrato le foto di quel giorno, o meglio, alcune si ma solo un assaggio. Oggi concedetemi di festeggiare con un pò di autocelebrazione il nostro primo anniversario. E' un giorno davvero speciale per me Buona giornata ragazze!!!




YES! My girls, has already spent an entire year, I still very much alive in me the emotions, worries, concerns and problems that certainly are not missed during the preparations. 'I never showed photos of that day, or better, but some are just a taste. Now allow me to celebrate with a little self-congratulation on our first anniversary. It 'a very special day for me a good day girls!Have a good day girls!





kisses

1 commento:

  1. Noooo... una foto sola??? Da come avevi detto "Oggi concedetemi di festeggiare con un pò di autocelebrazione" me ne aspettavo una carrelata... :-(
    Comunque... AUGURIIII!!!
    Io quest'anno a giugno ho festeggiato il secondo... ma il primo è davvero magico!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...