mercoledì 4 novembre 2015

2° BIRTH DAY PARTY



Dopo secoli che non pubblico qui oggi come per magia mi è tornata la volgia di condividere con voi la mia nuova vita.
Nuova per tutte voi, ovviamente.



Abbiamo festeggiato il secondo compleanno di Riccardo (si..ormai son passati due anni) il 31 ottobre anche se lui li compie il 27.
L'abbiamo svegliato con la candelina accesa e un regalino che ha gradito molto. Iniziano a piacergli le "FAVOVE"  (favole)come la chiama lui.


 Ci sembrava presto per festeggiarlo a tema Halloween cosi ho scelta come tema il circo. rosso e bianco stele righe palloncini lucine ed elefanti... 


Niente di sofisticato ma  quasi tutto  fatto con le mie mani... I cappellini con i pompom  la zucca che ho dipinto a righe bianche e rosse e le mascherine da elefante che Riccardo ha rigorosamente distrutto. Si perchè è proprio un maschiaccio che rompe tutto.



oggi un post veloce..cosi solo per salutarvi... eccoci qui... con il sorriso. 



un bacione  a tutte

chissa che con l'arrivo del Natale io non mi faccia viva di nuovo...


2 commenti:

  1. Tutto bellissimo. Come sempre. Voi bellissimi: la maternità ti ha reso ancora più bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara. ... essere mamma e papà e qualcosa di speciale. Ecco perché si è radiosi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...