domenica 11 dicembre 2011

JULE AT HOME


eccolo...è arrivato... come al solito le mie foto non rendono giustizia a ciò che fotografo ma voi capirete che non siamo tutti perfetti..io non sono brava a fare le fotografie haimè!

here it is ... has arrived ... As usual, my photos do not do justice to what I photograph, but you will understand that we are not all perfect .. I'm not good at the photographs haimè!

Vivo il natale come  il periodo più bello dell'anno. Amo le tradizioni e anche l'albero è molto classico. Per me Natale è bianco e rosso infatti sul mio prevalgono questi due colori. Tannti decori li ho cuciti insieme  Giulia (fornte inesauribile di idee carine e di buon gusto) alcuni li ho comprati(le renne di latta i fili di mele rosse e di bacche) e  i decori più preziosi li ha intagliati sul legno il mio papà, con il traforo. Li conservo in una scatola apposita perchè questi aranno quelli a cui sarò più legata per sempre.Li ha tagliati come li volevo, ho preparato il disegno e lui li ha tagliati(renne e alberelli bianchi). Anche se non ce lo siamo mai detti io e il mio papà siamo molto simili... spesso silenziosi, ma con la vena creativa.

Live Christmas as the most beautiful time of year. I love the traditions and the tree is very classic. For me Christmas is red and white because these colors on my prevail. I have so many decorations sewn together Giulia (fornt inexhaustible nice ideas and good taste) I bought some (the reindeer tin the wires with red apples and berries) and most precious ornaments carved them on the wood my dad, with the tunnel. I keep them in a box because these special Aranno those to whom I will be more related to sempre.Li has cut the way I wanted, I made the drawing and he cut them (white reindeer and trees). Although we are not there and I never said my dad are very similar ... often silent, but with a creative streak.


piccoli chicchi di neve di carta ingentiliscono il verde scuro dei rami dell'albero. A dire la verità lo mi piace molto di più l'albro vero, ma in casa si rovina e perde tutti gli aghi.... meglio finto folto e sempre verde...

small paper snowflakes soften the dark green of the tree branches. To tell the truth I like it a lot more to Albro true, but the house is ruined and lost all needles .... better to fake thick and evergreen ...


ho agiunto anche le candeline quest'anno, vorrei accendere la sera della vigilia, quando tutti seduti dopo  cena apriremo i regali....

I also additional year that I would light the candles on Christmas Eve, when all sitting after dinner we open the presents ....


kisses

4 commenti:

  1. Your home is perfect! So pretty and inviting..
    Merry Christmas to you~SueBee

    RispondiElimina
  2. Hi Simona, Thanks for your nice comments on my blog . I was touched . As nice as you have done . What a beautiful christmas tree Hugs Karina

    RispondiElimina
  3. Hi!
    Beautiful christmas tree, love the decorations you use.
    Have a nice monday.
    Hug Anna

    RispondiElimina
  4. E' veramente carino il tuo albero e ho letto con tenerezza il commento sul tuo papi...anche per me è un po' così!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...