mercoledì 2 novembre 2011

HALLOWEEN PARTY

Mi piace un sacco creare decorazioni per la casa, e anche se qui da noi halloween non è una festa molto sentita, ho deciso di fare un cena con amici e decorare casa....






...i segnaposti...

..ho cercato di mantenere un budget di spesa abbastanza basso..direi che sono rimasta sotto i venti euro. dobbiamo pero' considerare che le candele le avevo nel mio magazzino..cioè a casa dei miei in soffitta, le zucche me le ha coltivate mio fratello nell'orto quindi non dovevo prendere molto.


Ho acquistato tulle nero, stoffa a righe stelle filanti e tovaglioli di carta del cartoncino nero e della fettuccia viola, e via che si inizia. Colori d'obbligo: bianco nero arancione e viola. Ho iniziato tagliando una silhouette di un cimitero sul cartoncino nero per avvolgere il vassoio tondo in vimini nel quale ho messo la zucca con gli occhi del gatto e diverse candele colorate. ho avvolto sempre con il cartoncino dei vasetti in vetro con t-light per decorare la tavole, un altra zucca con il classico faccione , ragnatele qua e là, e i fiocchi sulle sedie...
non si vede molto .... ma,  oltre al gatto nero nel cimitero,c'era anche la strega......



 Come al solito le mie fotografie non rendono giustizia alla "faticata" per rendere l'atmosfera tetra ma accogliente.. ma i bambini hanno avuto esclamazioni di stupore... la serata è stata più che piacevole e questo è l'importatante....ovviamente ho donato ai miei ospiti un sacchettino con i dolcetti...per evitare gli scherzetti!!!! hi hi hi :-)

.....adesso si inizia a pensare al Natale...ieri i miei primi acquisti a MAISON DU MONDE.....
kisses

3 commenti:

  1. Hi Simona oooooh you made it so nice and spooky ! I like the placecards !
    Gail x

    RispondiElimina
  2. Hi there<3

    I would love to help U with that;).
    Mail me about it?
    Camilla.m.bo@gmail.com

    Hugs
    Camilla in vitaboet

    RispondiElimina
  3. Nice and spooky . Hugs Karina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...