venerdì 13 gennaio 2012

WELCOME - BIENVENUE

Benvenuto al nuovo look del mio blog.... Alcuni piccole modifiche ottenute con ore di lavoro...è si! non sono esperta di pc, ne tantomeno delle varie opzioni  che blogger offre, cosi mi sono messa d'impegno e dopo vari tentativi, un po di nervoso, impostazioni perse e ritrovate la scelta è stata questa... e spero vi piaccia.....


Welcome to the new look of my blog .... Some small changes obtained with hours of work ... it is! are not expert in computer, let alone the various options that it offers bloggers, so I made ​​the commitment and after several attempts, a little nervous, lost settings and found that the choice was ... and I hope you like it .....


see you soon!!


2 commenti:

  1. il nuovo banner é BELLISSIMO simo! che brava che sei stata!!!! dico sul serio!!! mi piace anche lo sfondo beige a pois, ti si addice molto. Ora devi solo diminuire un pó la dimensione dell'immagine nel post forse? perché sborda nelle colonne laterali! ma non parlarmi o chiedermi di blogger e compagnia bella perché io ne ho proprio le scatole piene... non riesco a modificare nulla perché appena cambio qualcosa si scombussola tutto, come giá detto in passato. buon lavoro cara!!!
    verrá una meraviglia

    fede

    RispondiElimina
  2. Hello Simona...Love your new banner and your new curtains too...you are very clever ! Have a nice weekend ! Gail x

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...