Chi ama lo stile shabby-schic ama senz’altro i pois. Trovo che si possano adattare a molte situazioni: a tavola per esempio una tovaglia grigia o color tortora a pois bianchi, l’alzata in ceramica per servire i dolci, le tovagliette all’americana per una merenda o un pranzo fugace. Ancora più simpatici saranno i muffin con i contenitori a pois.
Who loves the shabby-style schic definitely loves polka dots. I find that can adapt to many situations: for example, a tablecloth on the table gray or light brown with white polka dots, the ceramic up to serve cakes, place mats for snack or lunch fleeting. Even more funny are the muffins with the polka dot containers.
Su esty si trova veramente di tutto, e questi sacchetti in carta a pois mi piacciono veramente molto. Ho l’abitudine di comprare anche quando non ho ancora idea di come userò ciò che compro, mi piace avere una sorta di “magazzino” per essere sempre pronta ad ogni evenienza. Credo che questi sacchetti al più presto saranno miei.
Esty is on just about anything, and these paper bags with polka dots I really like. I used to buy even when I have not idea how I'll use what I buy, I like to have a sort of "stock" to be always ready for any eventuality. I think these bags as soon be mine
NASTRI IN CARTA ADESIVA - PAPER MASKING TAPE
Non parliamo poi dei vestiti. Inutile dire che vestire una bimba con i pois è senz’altro un vezzo di tutte le mamme. E per chi riesce ad osare ( come già detto dovrei fare anche io qualche volta) anche per noi donne i pois sono eleganti e raffinati.
Not to mention the clothes. Needless to say, a girl with polka-dot dress is certainly a habit of all mothers. And for those who can dare (as I also said I should take some time) for us women, the dots are elegant and refined.
Se potessi queste calze le indosserei anche io, ma un conto è “osare” un conto è essere ridicole….sono senz’altro adatte per i piccoli.
If I could also wear these socks to me, but one thing to "dare" is one thing to be ridiculous .... Are certainly suitable for children.
KISSES
Nessun commento:
Posta un commento