venerdì 13 gennaio 2012

THE CURTAINS OF THE KICHEN

Con l'inizio del nuovo anno finalmente sono riuscita a realizzare parte di un obbiettivo che da tempo avevo in programma. Ho finalmente trovato le tende per la cucina senza  le quali non ci era permesso tenere le imposte completamente aperte a causa dei vicini di casa  per niente discreti. Non essendo molto luminosa la nostra cucina, ho messo le tende a metà vetro, in lino francese colore naturale, delle jardin d'ulisse.

With the start of the new year I'm finally able to realize part of a goal that had long been planned. I finally found the curtains for the kitchen without which we were not allowed to keep the shutters fully open because of the neighbors at all discreet. Not being very bright our kitchen, put the tents in the middle glass, French linen, natural color, the jardin d'Ulisse.


Non pensavo fosse cosi difficile scegliere le tende, mancano ancora in salotto e in camera da letto... per me è un vero dilemma scegliere i colori e la sotffa che valorizzino la stanza. Ho già messo l'occhio su alcune possibilità ma non ho ancora definitavemente scelto. Un passo alla volta, e ben ponderato credo che sia meglio per non sbagliare visti i costi ingenti per avere tende di buona fattura.


I did not think it was so difficult to choose the curtains, there are still in the living room and bedroom ... is a real dilemma for me to choose the colors and sotffa that enhance the room. I already put the eye on a few possibilities but have not yet chosen . One step at a time, and well thought out I think it's best not to make mistakes given the high costs tend to have a good bill.

 

Lavate e stirate e posizionate subito, emozionata per aver finalmente scelto un dettaglio che mancava...vi presento le mie nuove tende!!!!!

Washed and ironed and placed immediately excited to have finally chosen a detail that was missing ... I present my new curtains !!!!!
kisses

3 commenti:

  1. che amore simo....ma i cuoricini sono di vetro??
    Io adoro Jardin d'Ulysse...ma sono d'accordo con te...meglio poco alla volta...ci si diverte anche di piu'!
    Un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ohhh finalmente riesco di nuovo a commentare!!!!
    E' da ieri che volevo dirti quanto mi piace il nuovo look del tuo blog!!!
    Belle anche le tende!!! Hai ragionissima quando dici che è difficilissimo sceglierle... io in soggiorno ho ancora quelle che avevamo messo 8 anni fa quando il nido era ancora arredato da chi ce lo affitta e noi tentavamo di renderlo più allegro!!! Ora c'entrano poco col nuoco look, ma non mi riesce di decidere come le voglio!!!
    In cucina per ora sono senza... l'unica cosa che so è che anche la mia sarà a metà finestra, ma ancora non ho individuato la stoffa giusta...
    Per il bagno invece ho trovato la stoffa, ma non sapendo cucire è messa su con gli spilli... in attesa che mia mamma abbia il tempo di farmela e/o di insegnarmi finalmente ad usare la macchina da cucire!!!!
    Le uniche che mi piacciono sono quelle della camera, ma sono corte... anche qui occorrerà l'aiuto della mamma :-/
    Aaaaahhhh che disastro!!!!
    (Ah e per noi lo stesso discorso vale per i lampadari!!!!!)

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime! Le avevo viste anch'io, ma ce n'era solo una coppia della misura dei miei vetri :-((
    Poi mi dovrai spiegare per blogger, è da un po' che voglio aumentare la dimensione delle foto.
    Have a nice week-end!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...