mercoledì 2 ottobre 2013

UNA NUOVA STRADA - A NEW WAY OF LIFE



....sono mesi ormai che non coltivo questo mio piccolo mondo... sono successe tante cose nel frattempo... ma le ragioni principali per cui ho scelto di prendermi una pausa sono state due principalmente.  Questo blog l'ho voluto e l'ho creato con la speranza di poter condividere con voi ciò che sono e quello che adoro fare ma non è stato facile pe me capire quale fosse il modo e la strada giusta da percorrere... Mi sono resa conto che il tempo che spendevo per aggiornarlo e per cercare di  renderlo interessante non era ripagato in egual modo dalla soddisfazione personale che stava svanendo e la gestione si stava trasformando in un DOVERE piuttosto che un PIACERE. Questa è stata la motivazione principale che rafforzata da una grossa novità mi ha spinta a sparire per un po'.. 
Sono giorni che ci penso... non so se ho trovato la strada giusta da percorrere... ma questo mio piccolo mondo mi manca un po'.. è tornata la voglia di condividere con voi la mia vita e le mie passioni compatibilmente con il tempo a disposizione...
Fino a pochi mesi fa questa foto rappresentava il mio nucleo famigliare... mio marito LUCA e la mia principessa LOLLi che già cononscete... ad oggi le cose stanno decisamente cambiando...
 ...e da cosi...


...siamo così...
è in arrivo un principe...
Abbiamo scoperto di questa novità in un periodo in cui non è stato facile gioire a pieno... ma grazie a Dio le persone speciali si differenziano dagli altri proprio in questi momenti... e la gioia è arrivata grazie anche a loro.
Siamo oggi nella 35° settimana quindi manca poco più di un mese... inizio a ad avvertire il conto dei gg che mancano ma nonostante in tanti mi dicano che tutto non sarà mai più come prima non posso fare altro che pensare che non potrà essere che in senso positivo pur sapendo che ci saranno periodi duri e difficile come quello post parto.
Voglio essere positiva per poter vivere appieno questa esperienza meravigliosa di gioie e di pensieri che già ho iniziato ad avere dai primi mesi della gravidanza... ma chi non ne ha di preoccupazioni no?
Ecco.. adesso mi sento come dire... un pò più leggera per aver finalmente ritrovato la voglia di scrivere qui di me della mia vita, di noi, e di te... principe ...
Compatibilmente con il tempo e le forze tenterò di non sparire del tutto...  ho smesso di scrivere post ma non fare fotografie.. e magari qualcuna nei prossimi giorni ve la mostrerò...
Bentornate a tutte voi che avete scelto di riprendere a seguirmi..
a presto..
 ...... e la sua tribù in crescita!!!! 

7 commenti:

  1. Lovely with a little " bambino" !! Lena /isis

    RispondiElimina
  2. Che bello ritrovarti!!
    Auguri di cuore per questa nuova e SPECIALE avventura a te...a tuo marito...e al tuo Principino che presto avrai fra le braccia!

    Spero non ci lascerai più per così tanto tempo, anche se ti capisco BENISSIMO!
    alle volte la vita è talmente PIENA che non troviamo il tempo per altro...
    un abbraccio e una carezza alla pancia con il Principe
    Bida

    RispondiElimina
  3. Ma dai... se non ricordo male avevamo cominciato i nostri blog più o meno nello stesso periodo... ed abbiamo scelto lo stesso giorno per ricominciare a scriverli!!! Io purtroppo con una brutta notizia... tu con una meravigliosa!!!!! Tante tante congratulazioni a voi!!! Sono proprio felice per te!!!!

    RispondiElimina
  4. augurissssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiii, gia' scelto il nome?
    un abbraccio, lella

    RispondiElimina
  5. Poco tempo fa ero ripassata sul tuo blog per vedere se avevi ricominciato a scrivere...
    e ora leggo questa BELLISSIMA notizia !!!
    Mi fai tornare indietro di due anni, quando il 26 novembre è nata la mia Greta.
    Sicuramente la vita non sarà più la stessa, ma il sorriso del tuo principe di ripagherà di tutte le fatiche e delle notti insonni.

    Un bacio
    Marzia

    RispondiElimina
  6. E' la prima volta che scrivo sul tuo blog. Ho letto quello che hai scritto e un po' mi ci sono ritrovata. Volevo ringraziarti per quello che hai fatto per me in questo periodo. Sei stata una presenza preziosa in giornate difficili. Sei diventata una amica speciale. Mi spiace di non riuscire a condividere con te questo bellissimo momento ma so che tu mi capisci e accetti il mio comportamento. Abbi pazienza. Ultima cosa... Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...