giovedì 14 febbraio 2013

EARRINGS - PREWIEW SPRING COLORS

BUON SAN VALENTYINO A TUTTE!!!!non sono riuscita a preparare un  bel post dedicato a san Valentino, avrei voluti farlo in realtà, ma come sempre il teppo per fare non è mai sufficente se poi la connessione a internet fà le bizze il tempo manca proprio del tutto.
Si .. lo so.. sono monotematica in questo periodo... ma la primavera stà per arrivare..e io come tante altre di voi ho voglia di indossare colori colori e colori...



Oggi per rimediare un pò della mia assenza ormai da due settimane posto qualche foto dei nuovi orecchini super colorati…


Sto preparando il post con le foto del nostro week end londinese… e anche quelle dei miei pochi ma proficui acquisti…se solo la chiavetta benedetta andasse sempre e non a sentimento !!!!






BOUGIES pictures don't use them withou my permission please!!

giallo e blu... lovvo!!!
BOUGIES pictures don't use them withou my permission please!!

Come ultima foto ho messo questa, perché è il primo paio che faccio in questo stile… un paio di orecchini in macramè… io semplicemente li adoro..ma haimè me li hanno già prenotati!
Ma io li riprendo…perché li volgio anche per me!!!!

BOUGIES pictures don't use them withou my permission please!!

Sono grandi, questo lo devo ammettere perché misurano finiti 12 cm, ma giuro! sono leggerissimi e trovo che per l’estate siano meravigliosi abbinati al lino, anche a un vestitino in cotone o jeans a maglietta..…

Riuscirò ad indossarne almeno un paio???

Buona giornata a tutte!!!

kisses

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...