lunedì 21 maggio 2012

SPEAKING WITH YOU.....


Buongiorno ragazze…

Oggi devo fare due chiacchiere con voi a cuore aperto

Il blog è diventato come un secondo lavoro, è accaduto inaspettatamente.

È importante per me coltivarlo, è il mio piccolo mondo dove posso esprimermi al meglio.

Non sono brava a scrivere ne tantomeno a tradurre ogni mia sensazione a parole però ci provo.

Oggi vi scrivo perché questo è un periodo per me positivo ma allo stesso tempo molto impegnativo.

Avverto forte il desiderio di continuare a coltivare il mondo di “BOUGIES” perché se non lo facessi ne sentirei la mancanza, ma soprattutto perché per una volta nella mia vita sento di volerlo fare davvero con costanza. Un lato da correggere del mio carattere e avere poca forza di volontà nel portare a termine le cose, grazie a dio mi riferisco alle cose più banali non fraintendetemi.

Ogni giorno controllo il numero delle visite e da dove venite…ragazze a volte trovo visite proveniente dall’altra parte del globo terrestre e resto senza parole

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DAVVERO!!!!

Vorrei premiarvi in qualche modo, ma i “give away” sono stati aboliti, quindi non posso fare altro che ringraziarvi.

Come ho già scritto diverse volte, per cortesia lasciate il segno della vostra visita scrivendo un commento…. È piacevole per me leggerli.

Inizierò in questi gironi un corso di fotografia. Si! lavorando al blog e seguendone altri mille, mi sono accorta che sono negata per la fotografia. La mia macchina fotografica è elementare e la vorrei cambiare.

È necessario quindi che io impari a fare le fotografie per giustificare l’acquisto di una macchina nuova. Non vedo l’ora di iniziare!!!!

Ho ripreso, dopo tanto tempo, a creare bijoux e ho bisogno di tempo da dedicare alle richieste ma anche per poterne fare dei nuovi.

Mi comprenderete se per un po’ pubblicherò tre volte a settimana e non tutti i giorni come sono abituata a fare adesso. Avrei bisogno di giornate da 48 h credo come tante di voi. Mi ritrovo a cenare alle 22 e a non accorgermi di cosa aver mangiato.

è assurdo che in un periodo di crisi generale si debba correre il doppio di prima. Questa è la realtà ma di certo io che il lavoro ce l’ho ancora, non ho alcun diritto di lamentarmi.

So che comprenderete questa mia vitale necessità di tempo.

Vi ringrazio nuovamente tutte dall’Italia dall’Europa e dal Mondo.



 
Hello girls ...

Today I desire to speck with you opening my heart

The blog has become like a second job, it happened unexpectedly.

It is important to me grow it, is my little world where I can express myself better.

I'm not good at writing them nor to translate all my feeling in words but I try.

Today I am writing because this is a good time for me but at the same time very challenging.

I feel a strong desire to continue to cultivate the world of "BOUGIES" because if I did I would miss, but because for once in my life I feel I really want to do it consistently. One side of my character to be corrected and have little strength of will to accomplish things, thank god I am referring to the most trivial things do not get me wrong.

Every day I check the number of visits and where are you girls ... sometimes I find hits from across the globe and I remain speechless

THANK YOU, THANK YOU, THANK YOU REALLY!!

I would like to reward you in some way, but the "give away" were abolished, so I can not help but thank you.

As I've written several times, please leave the sign of your visit by writing a review .... It is pleasant for me to read.

I will start in these groups a photography course. Yes! working on the blog and following a thousand more, I realized that they are denied for photography. My camera is basic and I would change.

It is therefore necessary that I learn to take pictures to justify buying a new car. I can not wait to start!!

I was able, after so much time to create jewelry and I need time to devote to the demands but also to be able to make new ones.

I understand if some 'publish three times a week and not daily as I am used to doing now. I need 48-hour days as I think many of you. I find myself to dinner at 22 and did not notice what you eat.

it is absurd that in a period of general crisis we have to run twice before. This is the reality, but I certainly work that I still have it, I have no right to complain.

I understand that my life needs time.


IN TEMPO REALE....
lo scorso è stato un week end non è stato per rilassante. Avrete senz’altro sentito che il terremoto ha sorpreso l’Emilia Romagna sabato notte per la precisione pochi minuti dolo le 4 del mattino. La mia adorabile Lolli mi ha svegliata con un miagolio insistente esattamente 5 minuti prima. La chiamavo da stare a letto ma continuava a piangere…. Mi sono recata in bagno, sono tornata a letto ho spento la luce e tutto ha iniziato a tremare….. Il delirio… Ho svegliato Luca che dormiva e siamo corsi in giardino insieme a tutti gi altri condomini. Vi sembrerà strano..ma lasciare la mia micia al piano di sopra mi disturbava molto(non sono riuscita a prenderla..era terrorizzata e si era nascosta sotto al letto). Di volta sono tornata in casa le ho aperto la finestra del balcone e ho lasciato la porta di casa aperta in modo che potesse eventualmente uscire. Sentirsi impotenti per i tuoi cari per te stesso e per gli animali è una sensazione bruttissima. Si sono trovate in questa situazione migliaia di persone (anche altre amiche blogger).Mi sono sentita sola pur non essendolo Qui da noi tutto sommato ce la siamo cavata abbastanza bene.. ma pochi km più in là i danni sono stati visibili. Hanno perso la vita anche alcune persone.. Prima di andare a letto, ieri sera, ho preparato uno zaino con un cambio, le scarpe pronte vicino al letto, la gabbietta per la Lolli, ho tolto le sedie dal tavolo, qual’ora fosse necessario usarlo come riparo, ho dormito in tuta. Forse dovrei dire che non ho dormito!! E’ piovuto tutta notte con folate di vento, ad ogni rumore forte avevo i piedi già giù dal letto. Avere sonno e avere paura di dormire. Speriamo che tutto passi. Di giorno mi sento più sicura, la notte si è più vulnerabili. Non so cos’altro dire… vorrei avere un camper che possa ospitare tutte le persone a noi care… Vorrei che tutto questo finisse. È difficile mantenere la calma quando nessuno ti tranquillizza.


Ragazze vi auguro una buona giornata. Spero che lo sia per tutti!!!




REAL TIME......


last weekend was not for relaxing. You probably heard that the earthquake has surprised the Emilia Romagna Saturday night to be precise a few minutes later the 4 am. Anywhere Lolli woke me with a meow insistently exactly 5 minutes before. I called her to stay in bed with us but he continued to cry .... I went to the bathroom, I went back to bed I turned off the light and everything started to shake ..... The panic ... I woke up Luca that he was sleeping, and we ran down in the garden along with all other residents. It may seem strange .. but leave my pussy upstairs bother me much (I could not take it .. he was scared and was hiding under the bed). By the time I returned up (we live at the second floor) to open the window of the balcony and I left the door open to give her the possibly to get out. Feeling helpless for your loved ones for yourself and for animals is a very bad feeling. Found themselves in this situation thousands of people (even other bloggers friends). I felt alone even though I was not. Here after all, we managed quite well .. but a few miles beyond the damage was visible. A few people have lost the life.. Before going to bed last night, I prepared a backpack with a change, my shoes ready near the bed, the cage for Lolli, I removed the chairs from the table, even it will be necessary to use like a shelter. I slept in suit . Perhaps I should say that I did not sleep! It 's been raining all night with gusts of wind, every loud noise my feet were already out of bed. Having sleep and afraid to sleep. We hope that all steps. By day, I feel safer at night you are more vulnerable. I do not know what else to say ... I desire to have a camper in wich accommodate all the people we love ... I wish all this would end. it is difficult to remain calm when everything is unpredictable and no one makes you comfortable


Girls have a great day. I hope it will be for everyone!

.


5 commenti:

  1. ciao simona il tuo blog e' molto bello e fai bene a dedicargli tutto il tempo che puoi...e auguri per il corso di fotografia!un abbraccio....
    ps anche io con il terremoto.....

    RispondiElimina
  2. Ti sono vicina con il pensiero...
    un abbraccio forte
    donata

    RispondiElimina
  3. Io abito vicino a te...stesse paure.x il blog fai con calma

    RispondiElimina
  4. Ciao Simona,
    Sono arrivata qui per puro caso e mi é piaciuto tanto.
    Sei brava. Complimenti.
    Mi dispiace per il terremoto. E' stato tremendo..
    Adesso ti seguirò.
    Se ti va passa da me.
    Un Abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  5. ciao Simona... per quattro giorni sono stata senza pc... che agonia non poter controllare come steste tu e le altre bloggers della zona. Sono felice di vedere che stai bene. Il tuo racconto mi ha messo i brividi e la pelle d'oca... non so proprio come avrei reagito io al tuo posto... penso comunque in maniera molto simile alla tua... o forse adirittura avrei dormito in giardino!!!
    Quando è bruciata la casa dei miei vicini... anche io avevo messo una borsa e la gabbietta di Nebbia vicino alla porta... ma è stato molto diverso... ad un incendio si può sfuggire... il terremoto deve essere molto più terrorizzante!!!
    Una mia cara amica vive a L'Aquila... ha perso la casa ed una coppia di carissimi amici!!!
    Sono davvero sollevatissima di sapervi sani e salvi...un abbraccio a voi ed una carezzina a Lolli...povera piccina chissà che spaventone che si è presa!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...