venerdì 4 maggio 2012

MY NEW SMALL GARDEN - BRICOLAGE

Finalmente sento di essere completamente uscita dal letargo.
Il nostro balcone è davvero desolante e tristissimo, non posso accettarlo in queste condizioni.Partiamo da un proficuio viaggio all’ikea dove  abbiamo comprato alcuni portavasi.
L’impresa di ridare vita al balcone è abbastanza ardua viste le sue misure molto ridotte.
Siamo partiti con l’idea di un tavolino. Bocciata! Il tavolino occupava lo spazio vitale per potersi affacciare.
Quindi il nuovo portavasi Ikea bianco era perfetto per noi.
E’ facile da montare ve lo assicuro… lo potete vedere dalle immagini perché l’ho montato io in poco più di dieci minuti.
L’ho posizionato tra le due porte finestra ….. e secondo me stà benissimo!!!!!


At last I feel I am completely out of hibernation.
Our balcony is really depressing and sad, I can not accept these conditions.
We start from a fruitful trip to IKEA where I have bought a pot.
The undertaking of reviving the balcony is quite difficult having regard to its very small measures.
We started with the idea of a coffee table. Rejected! The table occupied living space to look out for.
So the new Ikea white pot was perfect for us.
It 'easy to assemble ... I assure you can see from the pictures because I put me in a little over ten minutes.
I placed between the two French windows ..... and I think it looks great!!






L’ho riempito subito con le piante aromatiche

I immediately filled with aromatic plants.

Un casettina bianca per il mangiare degli uccelli

A white little house for eating birds





 Una corona di rami secchi e un simpaticissimo coniglietto in ferro  arrugginito….(fatto da me..si si…un giorno vi spiegherò come)

a crown of twigs and a cute bunny in rusty iron .... (made ​​by me .. it is ... one day I will explain how)





Bottiglie in vetro qua e gli attrezzi da giardino…


Lo considero un angolo in grado di migliorare ulteriormente. Vorrei in qualche modo nascondere quel muro rosso scuro che non mi piace, ma ancora non ho avuto il lampo di genio.

Cosa ne dite procede bene?

Glass bottles here and garden tools ...


I consider it a corner that will improve further. I would like to somehow hide that wall I do not like dark red pint, but still have not had the flash of genius.

What do you think is going well?

kisses

4 commenti:

  1. che bello!!! dai anche se lo spazio è ridotto hai fatto un bel lavoro!! (voglio sapere come hai fatto il coniglietto)

    RispondiElimina
  2. bellissimo lavoro davvero!!! con poco lo hai abbellito di molto!!! il muro rosso dietro non lo trovo poi così male....bellissimo il coniglietto...e molto belli anche i vaid bianchi con cuori e stelle, dove li hai trovati???? un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissimo blog.. Per questo ti ho premiata sul mio blog e credo non sarà l'ultima ^^
    http://senzanomesenzatitolo.blogspot.it/2012/05/quello-che-avrei-dovuto-fare-prima-1.html

    RispondiElimina
  4. Adoro quel portavasi dell'Ikea è da quando è uscito che cerco di capire dove potrei metterlo in casa mia... ma putroppo non ho più un buco libero nè dentro nè fuori :-(
    Bellissimo il tuo coniglietto... quando ci sveli come si fa???
    La parete rossa a me non dispiace... accostata a della lavanda viola farebbe molto provenza... comunque se vuoi coprirla hai pensato al cannucciato (o incannucciato che dir si voglia)? Ce ne sono ormai di un sacco di tipi e tonalità... (io lo avevo utilizzato in camera quando stavo ancora con i miei e mi piaceva l'etnico)...e lo puoi anche dipingere!!!! Oppure un graticcio su cui far arrampicare un profumatissimo rincosperno che d'estate ti manda in casa un fantastico profumo!!! O uno di quei bellissimi separè shabby che si vedono in giro ultimamente... o ancora un quadro da esterni (in uno dei centri giardinaggio che frequento io ne hanno un tipo molto carino).... ok basta la smetto!!!!
    Un abbraccio!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...