giovedì 3 maggio 2012

BEDROOM - WORK IN PROGRESS

NO....SONO PROPRIO SUONATA RAGAZZE... MENTRE PREPARO I POST LI PUBBLICO SENZA PAROLE MA SOPRATTUTTO SENZA ACCORGERMENE...CHE DISASTRO!!!!

NOOO.I'M CRAZY.......DURING MY WORK AT BLOG I PUBLIC THE POST WITHOUT WORDS.... AND I DON'T REALIZE THAT I HAVE POSTED IT...SORRY...

Qualche giorno fà ho pubblicato questo post senza parole... scusatemi ma l'età è quelle che è.

Dopo un anno e mezzo facciamo qualche passo in avanti. Nulla togli che faccio sempre molta fatica a decidere gli allestimenti. Questo tutto sommato era uno dei più facili.
Mensolina ikea, trapano, lettere zincate fisher e marito pronto per l'assembalggio.

via ai lavori:

 misurare

A few days ago I published this post without words ... excuse me but age is what it is.

After a year and a half make some progress. Nothing takes away that I always have a hard time deciding on the composition. This after all was one of the easiest.
Ikea shelf, drill, galvanized fisher letters and husband ready for assembalggio.

on the work:

to measure


trapanare  e avvitare

drilling and screw

posizionare le lettere
to plcae the letters



finalmente le mie lettere sono al loro posto!!!!!!iiiuhhhhh!!!

Finally my letter are on the wall!!! iiiuuhhh!!!


i curiosi non mancano mai.....

the curious never fail .....







risultato finale

final result


c'è ancora molto lavoro da fare per rendere la stanza calda e accogliente.... ma un passo è tato fatto.

there is still much work to do to make the room warm and inviting .... but we have made on step.

kisses


Simona




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...