venerdì 25 maggio 2012

DIY - FOR YOUR SHOES

Dedico questo progetto alle persone disordinate come me..... Ragazze non c'è verso che io riesca a rimettere a posto le cose che uso. Sono d'accordo con chi mi dice che quando usi un oggetto se lo rimetti al suo posto dopo l'uso tutto resta in ordine, ma è più forte di me. Io non ci riesco.
Dico sempre che io semino per casa...poi raccolgo. E ammetto anche che quando raccolgo mi vine il nervoso....perchè impiego il doppio del tempo per rimettere tutto in ordine.
Cosa volete farci, questo è un mio difetto. Il mio non è un disordine ordinato dove trovo le cose. Io se cerco qualcosa NON LA TROVO!!!! capite?.... ma sono fatta così.

Provate a fare questa idea semplice e carine per tenere inordine le ciabattine e le scarpe... Tenute in ordine in questo modo occupano anche meno posto.....
Ci proverò
I dedicate this project to the disordered people like me ..... Girls there's no way that I can replace the things I use. I agree with people who tell me that when you use an object if you put it back in its place after use all is in order, but it's stronger than me. I can not do.

I always say that I sow the house ... then I pick up. It also admit that when I pick up the vine nervous .... because I use twice as much time to get everything back in order.
What can you do, this is my fault. My order is not a disorder where I find things. If I try something I found it not! understand? .... but it's just me.
Try to make this simple and cute idea inorder to keep the slippers and shoes ... Kept in order in this way also occupy less space .....

i try to do it....

kisses

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...