venerdì 3 febbraio 2012

A DESIRE BECOME REALITY

Piano piano ogni pezzetto del puzzle prende posto.
Nelle foto qui sotto vi mostro le tende cheho scelto per la mi a camera da letto. Le tende in cotone son della jardin d'ulisse, che adoro. La scelta è stat approvata in pieno da Luca, per me è sempre fondamentale avere la sua opinione, promossa anche dalla mamma che in genere è spietata nei giudizi ma questa volta ha detto  un "si, mi piace" subito, senza tentennamenti.

Slowly each piece of the puzzle takes place.

In the photos below will show you their tents Cheh chose for me in the bedroom. The tents are of cotton jardin d'Ulisse, which I love. The choice was approved in full by Luke, for me it is always important to have your opinion, also promoted by the mother who is generally in the merciless judgments but this time che said "yes, i like it" immediately, without hesitation.

heart pillow


curtains



La tenda in questione è nell'immagin qui sopra che forse non rende molto, ma l'idea di avere ipois in camera mi alletta...sapete che mi piacciono molto i pois. Spero che non risulti troppo "bomboniera" ma già da questa foto dove i colori sono molto simili a quelli della nostra camera, il risultato sembra molto gradevole.

Vendon anche altri comlementi fatti con la stessa stoffa, come la coperta il cuore le lampade ma credo sia troppo.... mi acontento delle tende.
Buona giornata a tutti
baci

The tent in question is in the image above you may not make much, but the idea of ​​having ipois Room beckons ... I know that I really like polka dots. I hope not too "candy" but already in this picture where the colors are very similar to ours, the result looks very nice.



They sell other items witth the same fabric as  indoor lamps, the hearts but I think they are too much .... I'll settle for tents.
Have a nice day
kisses
 

5 commenti:

  1. Ciao Simona, davvero molto belle le tende a pois...per non parlare dei cuori! Approviamo anche noi con un "si, mi piace"....subito!!!!!! baci e buonfinesettimana!

    RispondiElimina
  2. nel senso che almeno i cuori...non credo che possano fare troppo bomboniera! ne basta uno piccolo! :)

    RispondiElimina
  3. Io il cuscino a cuore lo prenderei!!! Sarà che adoro il "coordino"...ma secondo me quel cuore in qualche punto della camera a richiamare le tende starebbe benissimo!!! Che poi se non sbaglio anche tu adori i cuori.... :-)
    Bellissime le tende... ora vedo se hanno un sito... non sia mai che trovo anche io quelle per il soggiorno!!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Aiutooooo... ho trovato il sito... ♥♥♥
    (forse sarebbe stato meglio non trovarlo!!! ;-D )

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie a te per i tuoi commenti. Io di solito rispondo direttamente sul mio blog sotto al commento in questione, ma stavolta per essere sicura sono tornata di qua ;-P
    E' che quando mi hai detto che andavi a guardare il mio wedding ho pensato che ti riferissi al blog che c'è nel mio profilo, ma dove, purtroppo per mancanza di tempo, non ho ancora mai postato nulla!!!
    Però se ti va puoi trovare qualcosa qua:

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/search/label/Matrimoni

    http://giringirella-giringirando.blogspot.com/2009/12/meravigliose.html

    http://giringirella-giringirando.blogspot.com/2009/11/meglio-tardi-che-mai.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...