lunedì 10 settembre 2012

MY NEW CAMERA REFLEX

Buongiorno….  Ho fatto un passo da gigante tutto in una volta. Forse non tutte voi capiranno perché è un passo da gigante.. machi mi conosce sa quanto io sia indecisa e insicura. In genere non azzardo mai. Per tanti motivi questo è un periodo molto pensieroso per me, tutte cose risolvibili ma che mi tengono compagnia nelle mie giornate molto normali e abitudinarie.


Ecco io sono un abitudinaria, difficilmente su certe cose cambio direzione. Non mi lancio facilmente in avventure nuove… ma in questo periodo mi sto rendendo conto che sto lasciando andare molti dei miei desideri sentendomi per certi versi irrealizzata.

Potrei fare..potrei andare… tutte le cose che restano irrealizzate mi fanno sentire che mi manca qualcosa… manca il tempo per me e per i miei interessi..E adesso voglio e ho bisogno di concedermene un po’.

Voglio imparare a fare belle fotografie, per il mio blog, per le cose che creo, per poter immortalare momenti e attimi di vita in modo che le immagini abbiamo spessore sapore e profumo, voglio poter dar vita ad una fotografia, ma soprattutto lo faccio per me stessa, quindi di vi annuncio ufficialmente che è in arrivo la nuova macchina fotografica…la mia prima REFLEX ,che nemmeno so accendere, ma che mi accompagnerà in un corso di fotografia digitale che inizierò il 18 settembre….. …..speriamo di imparare alla svelta….


LOVE LOVE LOVE......
Good morning .... I made a giant leap all at once. Maybe not all of you will understand why it is a giant step .. machi knows me knows how much I am indecisive and insecure. Generally do not gamble ever. For many reasons this is a very thoughtful for me, but all things solved that keep me company in my days and very normal habit.


Here I am a creature of habit, difficult to change direction on certain things. I do not easily launch new adventures ... but at this time I realize that I'm letting go of many of my desires for feeling somewhat unfulfilled.

I do .. I could go ... all the things that remain unfulfilled make me feel that I'm missing something ... do not have time for me and my interests .. And now I want and I need a little concedermene '.

I want to learn how to make beautiful pictures for my blog, for the things I create, to capture moments and moments of life so that the images have thick flavor and aroma, I want to give life to a photograph, but mostly I do it for myself, therefore I announce officially that is coming in the new camera ... my first SLR, which turn even know, but who will accompany me in a digital photography course that will start on September 18 ..... ..... We hope to learn quickly ....
SEE YOU SOON MY DEAR

5 commenti:

  1. hai fatto benissimo. Continua così , buttati!

    RispondiElimina
  2. Un paio di mesi fa mi sono regalata la stessa identica reflex....ha delle potenzialità che nemmeno immaginavo è davvero un gioiellino...ne rimarrai folgorata!
    Sto imparando, ed ho anch'io in previosine un corso fotografico!
    Ottimo acquisto!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Bellissima macchinetta !
    Anche a me piacerebbe fare un corso di fotografia, con le immagini si possono immortalare cose bellissime ed esprimere la propria creatività.

    Aspetto di vedere le tue foto.

    Ciao !
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Bella macchina!
    La miglior forma d'imparare a fotografare è : fotografando...
    Cata

    RispondiElimina
  5. .....e allora prendi la tua nuovissima macchina fotografica ed inizia a fotografare, senza problemi ma con tanta semplicità e voglia di fare! Vedrai che poi, non avrai neanche più il tempo di porti delle domande....buttati no?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...