mercoledì 5 settembre 2012

ENTRY VINTAGE INSPIRATIONS


buongiorno amiche mie..
good morning girls...
Lo stile di una casa lo si carpisce subito appena entrati. Credo che una casa vada arredata con equilibrio in ogni sua parte. Il mio modestissimo nido, seppur molto piccolo ha la sua “entry”. Devo dire che faccio i conti con la mia infinita e incurabile incertezza quotidianamente, ma in questo casa devo fare i conti con lo spazio limitatissimo che ho a disposizione. Spesso risulta difficile arredare cercando di rendere gli spazi oltre che gradevoli anche funzionali. Quando non c’è a disposizione un ampio spazio, la funzionalità è alla base.

Oggi voglio mostrarvi qualche immagine alla quale vorrei ispirarmi, presa dalla mia “bibbia” di immagini Pinterest.



The style of a house you just entered immediately snatch. I believe that a home should be equipped with balance in its entirety. My modest nest, although very small has its "entry". I must say that I deal with my infinite and incurable uncertainty every day, but in this house I have to deal with the limited space I have available. Often it is difficult to furnish trying to make it as pleasant spaces also functional. When there is a large space available, the functionality is the base.

Today I want to show you some pictures which I would like to inspire, taken from my "bible" of images Pinterest.


CREDITS


Resto fedele allo stile vintage, che è il mio preferito, total white e shabby chic.

I remain faithful to the vintage style, which is my favorite, and total white shabby chic.


CREDITS
E’ necessaria la mensola con l’attaccapanni, sulla quale poter mettere decorazioni, che al momento c’è già. (e che forse ho già mostrato ma che al momento non riesco a trovare, e che quindi prometto di mostrarvi novamente)

It is 'necessary a shelf fot the coats on which you can put decorations, which at the moment is already there. (and maybe I have already shown that at the moment but I can not find, and then I promise to show you soon)


CREDITS

CREDITS

Mi piacerebbe aggiungere un cesto in vimini o un piccola panca per poter sistemare ordinatamente la borsetta che attualmente posiziono immancabilmente in terra.


La panca è sicuramente anche comoda per cambiarsi le scarpe prima di entrare, soprattutto nelle giornate piovose come quelle di questi giorni, se poi sotto c’è lo spazio per il cesto in vimini di cui parlavo prima la soluzione sarebbe ottima.

Trovare tutte questi dettagli della misura giusta che si sposano l’uno con l’altro non è un impresa facile a mio avviso… però non impossibile.
Ci proverò...
A presto...



I'd like to add a wicker basket or a small bench to neatly arrange the purse invariably present position it on the ground.

The bench is surely convenient to change shoes before entering, especially on rainy days as those of these days, then if there is space in the wicker basket that I mentioned before the solution would be great.

Find all these details just the right size that blend with each other is not an easy feat in my opinion ... but not impossible.
I will try to do ...
see you soon


2 commenti:

  1. qualisasi siano i mq della casa, non basteranno mai...
    più è grande e più la si arreda. Io invece adoro la giusta grandezza, perchè mi da la sensazione di intimità.
    Puoi sbizzarrirti cmq.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. hahaha la “bibbia” di immagini Pinterest.... anche per me, è cosi.
    BElla inspiration!
    un saluto
    Cata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...