mercoledì 14 marzo 2012

DIY NEW LAMP - PART ONE




Buongiorno ragazze….

Desidero tanto iniziare questo post con dei ringraziamenti per voi fedeli lettrici. Purtroppo non ho il tempo di seguirvi tutte con una certa regolarità quindi voglio esprimervi con le parole la mia gratitudine. Grazie davvero…..

Oggi vi mostro questo DIY molto molto carino. Non sono particolarmente amante dei lampadari ma questa idea mi piace un sacco. Anni fa girvo spesso per mercatini dell’usato e ad uno di questi comprai della basi per lampade che non ho mai usato..credo siano coperte di polvere in soffitta. Quando ho visto questo progetto mi si è accesa la lampadina, come nei fumetti per intenderci.


Good morning girls ....


I long to start this post with thanks to you loyal readers. Unfortunately I do not have time to follow all on a regular basis so I want to express in words my gratitude. Thank you so much .....

Today I show you this DIY very very nice. I'm not particularly fond of the chandeliers, but I like this idea a lot. Years ago girvo often to flea markets and bought one of these lamp bases that I have ever used .. I think they are covered with dust in the attic. When I saw this project I was on the bulb, as in the comics so to speak.






Procurati una base per lampade, un pezzetto di stoffa in cotone e colla a caldo.

Tagliate a strisce sottili il cotone, arrotolatelo con cura attorno ai fili in ferro fermandolo da entramabi i lati con la colla a caldo fino a ricoprirlo interamente

Get a base for lamps, a small piece of cotton fabric and hot glue.

Cut into thin strips cotton, roll carefully around the iron wires by stopping both sides with hot glue to cover it entirely.






La trasformazione di un anonimo telaio in ferro per lampade in una lampada risulta molto facile ed economica, tutte noi abbiamo in casa un pezzo di stoffa che ci siamo comprate perché ci è piaciuto all’istante ma che non abbiamo mai utilizzato…….

fra qualche giorno vi mostrerò come rendere ancora più carina e personale la lampada di oggi.….



The transformation from an unnamed iron frame for lamps in a lamp is very cheap and easy, all we have at home a piece of cloth that we buy because we liked it instantly, but we never used .......

in a few days I will show you how to make it even nicer staff and the lamp of today .....


kisses



2 commenti:

  1. Idea carina... anch'io ho il mio bravo telaio in attesa..
    buona giornata!
    donata

    RispondiElimina
  2. Molto molto carina!Aspetto il seguito ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...