venerdì 30 marzo 2012

GLASS VASES AND WHITE FLOWERS

Buongiorno….. chi di voi non ha mai visto questi fiori?


Nella mia zona se ne vedono tantissimi e crescono numerosissimi da maggio ad agosto e di grandi dimensioni. Non ho mai dato loro molto valore…e sinceraente non so nemmeno come si chiamano…ma devo ricredermi e chiedere venia a madre natura perchè visti in queste foto sono bellissimi…. Se crescono anche dalle vostre parti in estate e vi trovate improvvisamente gente a cena, questa è la soluzione per fare un centrotavola veloce con spesa zero……..



.si possono aggiungere anche degli steli verdi, la semplice erba che cresce sulla riva dei fossi…. io la secco e la uso per impacchettare i regali…..



Good morning ..... those of you who have never seen these flowers?

In my area you see them a lot and growing numbers and from May to August and large. I never gave them much value ... and sinceraente not even know their names ... but I have to think again and ask why apologize to mother nature seen in these photos are beautiful .... If they grow well in your part of summer and you're suddenly a dinner party, this is the fastest way to make a centerpiece with zero expenditures ........



. you can also add the green stems, the simple grass that grows on the banks of ditches .... I dry and use it to wrap gifts.










 se non avete vasi in vetro (impossibile non averli) usate o un brocca per l'acqua o un vecchio innaffiatoio oppure ptrete tagliare i gambi tenendolilunghi un decina di cm per porli poi dentro a deu bicchieri oppure dentro ai vasetti di latta che contengono i piselli...insomma se vi ingeniate un po, con poco farete bella figura.
If you do not have glass vases (can not have them) or use a water jug ​​or an old watering can, or cut the stems ptrete tenendolilunghi a ten inch, then place them inside deu glasses or jars inside the tin containing the peas In short ... if you ingeniate a little, little do with a good impression.


kisses

1 commento:

  1. Condivido in pieno il tuo post!!!! Io da quando inizia la bella stagione divento una “depredatrice folle di cigli delle strade”... mi armo di saccone blu del'Ikea, forbici da pota, guanti (li tengo proprio fissi in macchina pronti all'occasione) e via!!!!
    Poi, arrivata a casa, dispongo il mio bottino nella mia “collezione” di vasi di vetro (bottiglie di passata e succhi di frutta, barattoli di sottaceti e yogurts) e di latta (scatole di piselli, mais, ragù e robe varie) decorati da merlettini!!!!
    Massima resa... nessuna spesa!!! :-D

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...