lunedì 14 dicembre 2009

S.LUCIA'S TABLE DECORATION

Per i bambini della nostra zona ieri era festa.. Durante la notte S.Lucia porta a tutti i bambini i regali da loro tanto desiderati. Tutti ricevono qualcosa anche i più monelli che si meritano anche un pò di carbone!
Anche io ho ricevuto un regalino di ieri..una sciarpa e un paio di calze. E’ ancora tradizione che mamma ci faccia solo un piccolo pensiero.
Essendo tutti dei buongustai a casa abbiamo ovviamente festeggiato e ho colto l’occasione per creare un po d’atmosfera natalizia.

Per il centrotavola ho scelto queste bellissime mele che oltre ad avere uno splendido colore hanno anche un gradevolissimo profumo


Il tutto risulta davvero molto semplice però la luce delle candele rendeva l’atmosfera più calda e gioiosa.
In tavola ho messo delle candeline bianche nei vasetti e rosse galleggianti



kisses

3 commenti:

  1. So beautiful and red colour is gorgeous! wonderful candles :)
    Hugs Wilhelmiina

    RispondiElimina
  2. ma che bella tavola!!!!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  3. Bella, calda ed accogliente questa tavola natalizia!
    Cinzia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...