giovedì 17 dicembre 2009

CHRISTMAS TREE

L'allestimento dell'albero di Natale per me rappresenta gioia e dolore.... Generalmente sono sempre molto critica rispetto a tutto cio che creo ma in merito all'albero non sono mai nemmeno minimamente soddisfatta. Finalmente quest'anno posso direcon tanta gioia a tutti voi che SONO SODDISFATTA del mio albero. Devo ammettere di aver fatto una lavorataccia per poterlo riempire cosi tanto, partendo dai cuori e dai candy cane cuciti tagliati e imbottiti alla veolocità della luce in pochissimi gorni (..e infatti vi prego concedetemi che non sono perfettissimi ne nell'imbottitura ne nelle cuciture....sono proprio alle prime armi con il cucito creativo...)Ho messo all'opera anche il mi papà che devo enormemente ringarziare per la pazienza certosinica che ha avuto nell'intagliare con il traforo questi alberelli e le renne che vedete sotto.


...ha messo lo zampino anche mio fratello che mi ha sapientemente verniciato di bianco tutte le decorazioni in legno...



...e non scordiamo i fili di pop corn intervallati da tappi in sughero dipinti a mano, alcuni a righe altri con la neve e altri ancora tutti rossi....



Per questa scatola invece devo ringraziare la solita mitica Giugi che ha contribuito nella realizzazione.....
e spero presto di vedere e immortalare il suo meraviglioso albero di natale... ...cxi sono altre cose natalizie che girano per casa ma il tempo e' veramente poco per poterle immortalare ma spero di portvele far vedere...

auguri a tutte/i

Kisses






10 commenti:

  1. Che meraviglia di albero! Tutto questi sforzi ne sono decisamente valsi la pena, è veramente bello. Mi piacciono molto i colori e le decorazioni country che hai scelto.
    Puoi andarne fiera!
    Un bacio,
    Federica.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di albero! Tutto questi sforzi ne sono decisamente valsi la pena, è veramente bello. Mi piacciono molto i colori e le decorazioni country che hai scelto.
    Puoi andarne fiera!
    Un bacio,
    Federica.

    RispondiElimina
  3. Per la tavola natalizia non ho in realtà comprato molte cosine nuove, qualche candela, i due alberini ed i sottopiatti verdoni. Qualche bacca qua e la e la tavola è fatta :)

    Quando passi per Bologna dimmelo che ti faccio un bell'elenco di posti da vedere!

    RispondiElimina
  4. la scatola è meravigliosa e anche tutte le altre creazioni sono proprio belle
    che fortunata che sei ad avere il traforo, mio papà non ce l'ha e a me costa troppo e non saprei dove metterlo.
    ciao silvia

    RispondiElimina
  5. è davvero molto molto bello...devi essere soddisfatta ed orgogliosa
    kiss
    antonella

    RispondiElimina
  6. E' veramente stupendo... complimenti a tutti!!!!!!!!
    Baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  7. Visto che belli che sono quei nastri?? Vendono anche online! Ho cercato l'indirizzo su una cartina e non è proprio in una zona comoda, bisogna andarci appositamente...mi sa che mi è piu' semplice ordinare sul sito.
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  8. Absolutely gorgeous ! First pictures is so beautiful :)

    RispondiElimina
  9. Beautiful decoration!
    Merry Christmas, Simone:)

    RispondiElimina
  10. Buon Natale Simona, che sia caldo e coccolo!

    Un abbraccione
    Barbara

    P.s. bellissimo il tuo albero!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...