giovedì 10 dicembre 2009

OUTDOOR CHRISTMAS DECORATION

Devo innanzitutto ringraziare nuovamente Gabrielle titolare del negozio IKEBANA per avermi dato l’ispirazione per le decorazione della porta di casa.
Non ho letteralmente resistito e ho copiato l’allestimento. Scusate la sincerità e la modestia ma io l’adoro!! Il pino vero argentato ha un colore che mi riporta con la fantasia ai boschi di montagna…e le stelle fatte di rametti…bè! tutte voi sanno quanto io adori i materiali naturali…inutile dire che manca un po di neve…..



kisses

4 commenti:

  1. beh scusa tanto ma la tua versione mi piace cento volte di piu di quella del negozio! come si suol dire.. l`allieva ha superato il maestro (se il negozio ti ha dato l`ipirazione intendo!). bravissimissima! uno spettacolo! ma come cavolo hai fatto????? ci credo che sei soddisfatta.. e chi nn lo sarebbe??? baciotto fede

    RispondiElimina
  2. meravigliosaaaaaa... questa decorazione è meravigliosa!!!!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  3. E' semplicemente meravigliosa e molto raffinata!
    Buon week end!
    Vale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...