mercoledì 2 dicembre 2009

IKEBANA

Anche se vivo in un paese abbastanza piccolo fortunatamente ho la possibilità di svuotare il mio portafoglio in diversi negozi veramente belli. Uno di questi si chiama IKEBANA e già dal nome e’ Intuibile di che genere di prodotti tratti. E’ un negozio di fiori e non solo…. Tanti splendidi articoli per giardino e home decorations. Insomma per me e’ una vera e propria tentazione non entrare ogni qualvolta vedo la nuova vetrina.
…e proprio visionando l’allestimento natalizio sono rimasta letteralmente folgorata e ho chiesto alla proprietaria se potevo immortalarla. Trovo che oltre ad essere splendida perché ha utilizzato il pino argentato (che anche seccandosi non perde gli aghi) e delle stelle di rami, sia anche riuscita a fare una vetrina molto fine elegante, creando atmosfera e allo stesso tempo insolita rispetto allo standard che si vede in giro. A primo impatto guardando in alto mi e’ sembrato davvero di trovarmi in un bosco di montagna. Poi voi sapete quanto io adoro utilizzare gli elementi naturali…

Il quadro che vedete appeso e la famosa scena della fuga di San Giuseppe e Maria dal re Erode
Ma secondo voi potevo resistere????? Assolutamente no! E allora ho dato un ripulita ai miei risparmi e ho preso qualche stellona e l’alberello in legno che vedete qui sotto….poi uno splendido secchio in rete metallica..meraviglioso!!!!! che però non ho ancora immortalato…


Sarà delizioso.....????
..e per ulitime queste mega-lanterne....


Se passate da queste parti fermatevi… troverete senz’altro tante cose che non riuscirete a non portare a casa!!!!!!
kisses


5 commenti:

  1. How lovely shop :)Many Beuatiful things i see that pictures.

    Hugs Wilhelmiina

    RispondiElimina
  2. Menomale che non abito vicino a te!!!!!!
    Ciao

    Eliana

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia di negozio! Capisco che tu non abbia resistito! Ottimi acquisti!!!
    Ciao e grazie della tua visita!
    Vale

    RispondiElimina
  4. You fave done lovely things especially thouse of natural materials as nuts (or what ever they are)!
    Greetings from Finland

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima e troppo bello il tuo portone!!! Ne so qualcosa dei negozi di Guastalla , io adoro quello di Nobili!!!! ciao sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...