martedì 24 aprile 2012

SUGAR HEARTS CUBES - DIY





Avrete bisogno di:
 zucchero bianco o  zucchero di canna
acqua
teaspoon
tazze
formine per ghiaccioli o biscotti.

Riempite mezza tazza di zucchero e agiuntete l'acqua poca alla volta con i teaspoon (o un cucchiaio)fino ad ottenere una pasta morbina ma non liquida. Fate attezione che lo zucchero non si sciolga. mettete il composto ottenuto poco alla volta dentro alle formine per il ghiaccio e comprimete bene. lasciate qasciugare per una notte intera poi togliete delicatamente le zollette di zucchero ottenute.


  
from niftythriftythings blog


What you'll need:

• granulated white and/or brown sugar

• water

• bowl

• teaspoon

• ice cube tray or candy mold


How to:

 Pour about 1/2 cup of sugar into a bowl.Use a teaspoon to pour small amounts of water on the sugar, little by little, and mix until it is a paste-like consistency. Make sure the sugar doesn't melt during this process.
 Fill the sugar-water-paste into ice cube trays, about half-way full, and press tight into the mold.Let dry overnight.
 Carefully remove the sugar cube from the ice cube tray.


Questa è davvero un idea simpatica e carina per un regalo ....anche per una sopresa ad una maica o come dono per un invito a cena improvviso....provateci!!!!

This is a really nice idea  for a gift for or a surprise to your friends....  or as a gift for a dinner invitation sudden .... try to do them!!

kisses












2 commenti:

  1. Che carini!!! Pensa anche che graziosi per decorare l'albero di natale! Bellissimi, complimenti per l'idea, proverò a farli anche io.

    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. Facendo zappino in rete ho trovato il tuo blog, queste zollette sono veramente carine... A breve proverò a farle, intanto mi faccio un giro nel blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...