mercoledì 12 dicembre 2012

NOEL-JUL-CHIRSTMAS-NATALE: ULTIMA PARTE



Eccolo..in tutta la sua imponenza, MR CHRITMAS THREE.. lo adoro! ...
Non si tratta di adorare il mio albero con la presunzione che sia più bello di un altro, lo adoro perché è proprio il nostro albero. Lo adoro perché ogni volta che entro in casa lo guardo e non lo cambierei.


Ogni dettaglio l’ho scelto con passione. Le rennine in legno tagliate al traforo dal mio babbo saranno un eredità che custodirò con parsimonia.

I candy cane e i cuori in stoffa rappresentano il mio primissimo approccio con la macchina da cucire… infatti sono molto imprecisi… ma non importa, io li volevo così unici e fatti con le mie mani inesperte. (anche se devo ammettere di aver copiato l’idea da Giulia, lei ha sempre ottime idee….)



bougies picture, don't use withou permission


Anche i due bambini sulla slitta li ha tagliati al traforo il mio papi.... e li ha dipinti mio fratello. Sono un ricordo dei nostri natali insieme a preparar,, a cercare il disegno e il legno adatto.
I fiocchi di neve (altra ideona geniale di Giulia ) li ha fustellati al mia mamma da sempici fogli di carta bianca per fotocopie. Seppur molto semplici donano all'albero una luce particolare...


..le candeline, uno degli ultimi dettagli aggiunti, che vorrei tanto accendere ma temo di combinare disastri..quindi le teniamo cosi..nuove nuove...

Eccolo.... acceso nella penombra del tardo pomeriggio quando le luci accese rislatano il calore dei colori del natale, quando lo guardi e ti perdi pensando a quando da piccola aspettavi agitata Babbo Natale.
bougies picture, don't use withou permission
Sono un inguaribile sognatrice... Il Natale, il vero senso del Natale che quest'anno sento più di ogni altro anno, quella sensazione di calore, di affetto che solo la famiglia sa darti, la voglia di vivere la vigilia tutti insieme (che non capita quasi mai),quest'anno senza regali... meglio cosi... voglio una vigilia vera dove l'importante è stare insieme e non aprire i regali......
Il mio albero è denso di ricordi..... ecco perchè lo ADORO!!!

BACI

2 commenti:

  1. Simona, si vede che hai scelto tutto con cura, il tuo albero è veramente FANTASTICO !!!

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...