mercoledì 31 ottobre 2012

TRICK OR TREAT?

SORPRESA!!!!!! SON QUI...
….Stasera si festeggia HALLOWEEN.

Quest’anno non ho avuto tempo di fare la classica zucca, di spargere ragnatele qua e ragni penzolanti…. Ma non avrei mai potuto dimenticare di prepare i “dolcetti” per le mie vicine di casa che passeranno stasera per “DOLCETTO O SCHERZETTO”…

Ovviamente sceglierò Dolcetto…. Anche perché l’anno scorso ho scelto scherzetto ma le ho proprio prese alla sprovvista che sono rimaste mute perché non se lo aspettavano …..poi ovviamente sono scoppiata a ridere buttando giù dalla finestra il sacchetto dei




 








 
















Tonight we celebrate. HALLOWEEN ....

This year I have not had time to do the classic pumpkin, spread cobwebs and to put spiders hanging .... But I could never forget to prepare the "treats" for my neighbors who will spend tonight for "trick or treat" ...

Obviously I will answer TREAT .... Also because last year I chose as joke “trick”, I just taken aback and they have remained silent because they do not expect that answer…...... then of course I burst out laughing throwing out the window the bag of candy ....







HAPPY HALLOWEEN

kisses

1 commento:

  1. Molto belle queste foto, il micio mi ricorda molto il mio nanuk.
    Debora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...