giovedì 30 agosto 2012

HERE I'M

Care amiche mie, le cavanze sono finite un po per tutti. Le mi vacanze nonsono state delle migiori ma ortmai sono finite quindi non pensiamoci su. Gli imprevisit sono all'ordine del giorno, e anche le preoccupazioni. Per chi ha un carattere positivo tutto si affronta e si risolve un passo alla volta, per chi come me il cicchiere e sempre mezzo vuoto, risulta tutto un po piu' complicato  di più di qello che il realta è.
Oggi vi scrivo perchè vi ricordo che non sono sparita  e chepresto vi mostrero le piccole novità di casa... della lista scritta prima delle vacanze qualche punto è stato spuntato.
Vi ringrazio perchè in questo periodo mi avete seguita ugualmente anche se il blog non è molto stimolante lo ammetto. Ho sempre buoni propositi in mente... poi faccio i conti con la pigrizia e combino veramente poco. 
Grazie di cuore e a presto


picture from pinterest






My dear friends, the holidays are over a little for everyone. Mine were not been the best but it ended up so do not think about it anymore. The uncertainties are the order of the day, and also concerns. For those who have a positive character confronts and resolves everything one step at a time, for people like me vedee the glass always half empty, everything is a bit more 'complicated than most of what the reality is.
Today I am writing because I remind you that they are not gone and soon I will show small new home ... the written list before the holidays some point has been checked.
I thank you because at this time I have followed the same even if the blog is not very inspiring I admit. I always have good intentions in mind ... then I deal with laziness and I combine very little.

Thanks and see you soon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...