venerdì 4 ottobre 2013

UN TOCCO PERSONALE

... ragazze...eccomi... in questi giorni le mie compagne di corso preparto fanno strane sorprese... Una di queste è Alice che in anticipo di tre settimane ha avuto Giulia.... Nei prossimi giorni passerò a trovarla per conoscere la sua bambina  e per farmi due risate, lei  è una ragazza molto spiccia e senza pretese... mi ci trovo bene ecco...
Ho preso un regalino per la sua bimba e oggi l'ho impacchettato ...
 


Credo che il gesto valga molto più del contento di un regalo, ma credo anche che un quello che vuol essere un pensiero di benvenuto possa essere ancora più piacevole se confezionato con un tocco personale. Per questo pacco ho usato della carta rosa credo ikea, della semplice rafia e dei cuori di cera che avevo nella mia scorta (se potesse esprimersi mio marito sulla mia scorta per impacchettare prima di tutto stralunerebbe gli occhi poi direbbe no comment... sono super fornita).
Un tocco personale rende tutto piu' speciale...
...a presto ....
 
 

2 commenti:

  1. Ke teeeneeerooo...

    BRAVA!!!

    e...BUONA VITA, CARA GIULIA!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...