giovedì 10 gennaio 2013

THE PRINCESS

...eccomi .... bentornate a tutte ... ne approfitto per farvi gli auguri per il nuovo anno (un tantino in ritardo vero ???) e vi auguro che il 2013 sia un anno sereno... il 2012  ci ha mantenuti attivi.. è stato una anno impegnativo.... a dire il vero non solo per me e devo anche ammettere che l'ho salutato MOLTO volentieri... bei ricordi ci sono ma le sfortune sono state parecchie.
ciao ciao 2012.... e adesso affrontiamo il 2013..belli carichi mi raccomando!
Dopo diversi disguidi e incomprensioni con "blogger" che non mi permetteva più di caricare le foto dal pc, oggi grazie all'aiuto di una persona esperta in materia ci sono saltata fuori...ho aumentato lo spazio di archiviazione delle foto, ho  scaricato Picasa (che forse tutte voi già cononscete... io no... e da qui si denota la mia estrema ignoranza sull'argomento..) adottato alcuni accorgimenti nuovi e finalmente sono riuscita a postare due foto.
Ne ho tante da mostrarvi ancora... alcune di cose realizzate per Natale,  altre della mia casetta, insomma fotografo spesso... mi piace molto.
La mia principessa è ovviamente uno dei soggetti che amo di piu' immortalare..oramai non ci fa nemmeno piu' caso..anzi sembra quasi si metta in posa...


....Sotto all'albero di Natale io e Luca abbiamo trovato un viaggetto a Londra...niente male vero? Si tratta di un week end lungo di 4 giorni che trascorreremo insieme ad una coppia di amici a fine gennaio... non vedo l'ora, sono due anni che non ci concediamo una vacanza...
ragazze...Avete da consigliarmi qualche negozietto carino, o locali particolari da vedere? Insomma aiutatemi ad inserire tra le mete classiche qualcosina di sfizioso… Indicate per favore l’indirizzo…


Grazie…
kisses

2 commenti:

  1. Una meta meravigliosa!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Nella zona di Piccadilly Circus direi in Witcombe c'e il ristorante
    Busaba Eathai, è tailandese, l'entrata sembra quella di un hotel e c'è sempre un energumeno di colore sulla soglia. se vi piacciono le leccornie "diverse" e i posti particolari non dovete perdervelo.
    Ottimo per una serata, non per un pranzo veloce. Ciao da un ex Luzzarese

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...