lunedì 11 giugno 2012

DIY - PAPER CONE

Sembra una cosa facile fare i coni di carta ma nella confusione dei preparativi in un matrimonio o di una festa, anche la cosa da fare più semplice può sembrare difficile. Per me è stato proprio così, quando ho provato a fare i coni di carta per il riso. Non ci sono riuscita e ho abbandonato l’impresa. Oggi, con la calma dello scorrere normale dei giorni, penso che sono stata sciocca a non cercare un tutorial per farli.


Adesso che l’ho trovato lo pubblico così sono sicura che se ne avrò bisogno potrò realizzare velocemente i coni di carta.




It sounds easy to make paper cones but in the confusion of preparations for a wedding or a party, even the simplest thing to do may seem difficult. For me it was just like, when I tried to make paper cones for rice. There are successful and I left the company. Today, with the calm of the passing of the normal day, I think I was foolish not to look for a tutorial for them.


Now that I have found the public so I'm sure if I need it I can quickly make paper cones.



Provateci anche voi!!!! Si possono usare anche per distribuire pop-corn o caramelle, oppure come lampade decorative se avvolti intorno alle lucine bianche che si usano per natale. Se volete servire dei cibi fritti, fateli con la carta gialla assorbente , saranno utili per servire comodamente le vedure in pastella o le patatine fritte…

Try it too!! It can also be used to distribute popcorn or candy, or as decorative lamps if wrapped around the white lights that are used for Christmas. If you wish to serve fried foods, make them with brown paper towels, will help to serve comfortably vegetables in batter and chips ...

 
ottima idea...

that is a very good idea!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...