giovedì 21 aprile 2011

SUMMER IS COMING...

....ciao a tutti, finalmente i giorni di sole prevalgono sull'inverno ormai lontano, e io come tante di voi mi preparo per l'estate con un po di sano shopping. Quando vidi questi sandali in vetrina rimasi letteralmente folgorata ma decisi di resistervi... le spese famigliari incombono e si sa che dopo un matrimonio ci deve assestare.....Ma ho resistito un mese quasi ,poi sabato scorso appoggiata dal mio adorabile maritino LE HO COMPRATE!!!!!!!!!!!! sembravo come quando apro i regali di Natale...estasiata dall'acquisto fatto.



e non vedo l'ora che scoppi l'estate per poterle mettere...dovro' fare una lampada ai piedi prima di poterli indossare perchè

per ora ho la "tintarella di luna", tutte le sere li guardo el i ammiro e non nascondo che un po' mi dipiace doverli consumare! Cerchero' di usarli con divizia.

voi cosa n epensate?


Auguro a tutti BUONA PASQUA
a presto

2 commenti:

  1. Meravigliosi, io adoro questo genere.ma per motivi di tallone non li posso più mettere, sono troppo bassi, ma sono stupendi

    RispondiElimina
  2. Stupendi, ho una raccolta di infradito del genere le acquisto in un negozietto (all'Elba) che le fa fare appositamente, grazie al cielo nonostante l'età i miei piedi le possono indossare.
    Anch'io amo l'estate, ma purtroppo non posso più abbronzarmi come vorrei, problemi di pelle il sole mi è nemico, adoro il natale e anch'io vorrei recarmi in quel periodo nei paesi scandinavi.
    Aspetto i prossimi acquisti. buona serata Milena d

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...