lunedì 14 febbraio 2011

SWEET CORNER OF MY LIVING ROOM

.................non ho scusanti da esporre al mio assoluto silenzio....impegni famigliari, lavoro, e poco poco tempo ma manco solo nel pubblicare vi seguo tutti in silenzio sempre...


....ora rieccomi qui....



Oggi voglio mostrarvi alcuni angoli e dettagli del mio salotto ancora molto incompleto peraltro. Tutti i giorni sposto gli oggetti cercando la posizione migliore....cerco la perfezione e conoscendomi credo che passero al vita a spostarli....


adoro i cuori ma credi sia davvero inutile ricordarvelo!!!!



e le lanterne?????non ve le ricordate???



farò del mi meglio per essere più presente, per creare qualcosa di nuovo da farvi vedere ,che già bolle in pentola!!!!

Sweet kisses

from

Simona







8 commenti:

  1. Impazzisco per le lanterne, sono una delle mie passioni!!! L'altra sai qual'è? Ma i cuoriiiiiii!!!
    Buon S.Valentino.
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!!Ciao Simo,proprio belli i tuoi angolini...profumano di te!!!Bacio,Annalisa

    RispondiElimina
  3. uhhh...anche io appassionata di lanterne!!!!!!
    complimenti per la tua casetta :-)
    ciao ciao
    fiore

    RispondiElimina
  4. deliziosi questi angoli! era ora che ci mostrassi qualcosa :)))
    meraviglioso tutto, in particolare la corona nel tavolo messa cosí, che idea stupenda!
    le lanterne come ti ho giá detto, arredano un sacco. Poi sono enormi!!! O_O
    tutto il resto .. semplicemente delizioso. Come ti avevo giá detto via mail, questo angolo di casa tua é al momento il mio preferito.
    baciotto
    fede (corro a scriverti...)

    RispondiElimina
  5. direi che abbiamo tante cose in comune...anch'io adoro i cuori in tutte le salse e le lanterne....bellissime le tue!!
    sono curiosa di vedere altre cose della tua casetta
    Milli

    RispondiElimina
  6. Ciao! complimenti x il blog sono entrata x caso, il sabato lo dedico a girovagare!!!spero ci vediamo presto! baci!

    RispondiElimina
  7. Oh!! MA dai!!! Sai che anch'io sposto di continuo gli oggetti in cerca di una sistemazione migliore, soprattutto quelli nella camera da letto... carinissime le lanterne! Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  8. le lanterne sono a dir poco favolose...! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...