venerdì 8 ottobre 2010

SPECIAL WEDDING (first part)

Come tutti ormai sapete sarò presto una sposina invernale... Vi dirò che in realtà ho sempre peansato che mi sarei sposata o in primavera o in estate come la maggior parte delle coppie. Abbiamo voluto scegliere il periodo dell'anno che entrambi adoriamo e l'inverno, il natale la neve hanno avuto il sopravvento sulle altre stagioni.

Chi di voi vedendo queste foto riesce a trattenere la voglia di sposarsi?


Ho preso queste foto dal blog postcardsandpretties.


Non ho tante parole per commentare.. le immagini parlano da sè....


godetevi i dettagli minuziosi e coordinati di ogni matrimonio.




















Colore e abbinamenti a dir poco mozzafiato, un sogno a volte difficilmente raggiungibile a causa dei costi, ma ragazze!!!!!!.....io ci provo con un budget minimo....... e con l'aiuto di Laura del blog "tren di nozze"!!!!


vedremo il risultato.... Incrociamo le dita!!!!


Kisses

4 commenti:

  1. Ciao Simona! Complimenti per l'apertura del blog, ma soprattutto per la scelta di essere una sposa invernale!! Io adoro questa scelta e, soprattutto, credo sia segno di gran carattere! Tutti chiedono maggio...ma ti assicuro che in inverno l'atmosfera è incantata! Soprattutto se scegli la migliore (Laura di Trendinozze!!).
    Un abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. verrà un matrimonio da favola... mi ricordo un matrimonio il 26 dicembre con la chiesa piena di stelle di natale, una meraviglia!
    credo che cmq per abbattere le spese si debba ricorrere molto al "fatto a mano", ci sono un sacco di idee semplici e create congusto in giro da non sapere quale scegliere.
    Baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  3. ciao simona, anche io sarò una sposina invernale come te e manca davvero poco (48 giorni!)! dicmebre è un mese bellissimo, viene voglia di stare insieme al calduccio e di coccolarsi.
    un abbraccio e auguri!
    arianna

    RispondiElimina
  4. Lovely picture.....I think it is great to be married in december : )My birthday is on 24 december so i like this month a lot : )))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...