mercoledì 4 novembre 2009

BIJOUX CERAMIQUE

Stanca della solita bigiotteria in plastica oltre a buttarmi sulle pietre dure ho cercato nel tempo qulache novita'...si certo..forse non per tutti si tratta di novita' ma per me si, parlo della ceramica.
Nella foto potete vedere un acollana a grappolo con palline in ceramica.

se vogliamo essere puntigliosi devo ammettere che i colori sono un po' estivi pero' non sono riuscita a mostrarvela prima di oggi. a me piacciono ugualmente.


indossata l'effetto e' questo....


ciao a tutti..


8 commenti:

  1. Ciao Simo, ma è bellissima!!
    Bellissimo abbinamento di tinte anche!
    Tutto bene Halloween?
    Ho aperto il mio blog shop!!!
    Vieni a vedere!!
    Ho messo solo alcune cose per ora, perchè il tempo è poco.
    Ci si vede prima o poi???
    baci
    Ary

    RispondiElimina
  2. Complimenti Simo, è davvero carinissima! Belli i colori pastello!
    Cmq nooo non voglio farti venire una sincope! ahahaha
    Guarda lascia stare, questo mese ho già dato con gli acquisti online...poi sabato pomeriggio vorrei andare in un posto meraviglioso qui vicino che è strapieno di cose per la casa e addobbi natalizi, quindi meglio trattenersi!

    RispondiElimina
  3. Ok in ordine...
    il posto si chiama "La Corte dei Fiori", è un vivaio piuttosto grande, pieno di piante ed oggetti per la casa. Hanno una zona completamente dedicata al natale stracolma di cose! Se riesco (spesso mi sgridano!) questo weekend faccio foto.
    Cmq questo è il sito (ma nn si vede gran che) http://www.lacortedeifiori.it/

    Ho comprato alcune cosine per la casa e per me...qualche vestitino.
    Tra le varie cose ho preso alcuni cuscini che non vedo l'ora che arrivino! Su questo negozio di Etsy (guarda anche il suo blog, è molto carino) http://www.etsy.com/shop/petitcoterie

    E si..purtroppo sono ancora in ufficio.. :Z
    Tu che combini??

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il sito che mi hai suggerito! Dovrei farci un pensierino...forse pero' è un po' lontanino da qui...

    RispondiElimina
  5. Ciao Simona! La tua collana è deliziosa! Mi piacciono i colori estivi....odio l'autunno!!!
    Sono un po' fissata con le gabbie! Le cerco continuamente ai mercatini, ma non è facilissimo trovarne! Comunque ne ho una sul sito nella categoria "Brocante"...dacci un'occhiata! Per ora è così come l'ho comprata, ma si può sempre tingere e patinare!
    Buona serata!
    Vale

    RispondiElimina
  6. ciao grazie per il tuo commento e complimenti per la collana, una favola, ciao!!! Katia

    RispondiElimina
  7. Ieri poi ho avuto gente e non sono riuscita a risponderti.
    Dai vediamoci una di queste sere o nel week end..
    Ma dove sono tutti questi bei posticini che dici? Ti porta Luca? Che pazienza hanno con noi questi uomini.... Quando curiosiamo tra cose che a loro non possono interessare x niente!io non ho la stesa pazienza ...
    Ho fatto un piccolo acquisto se vieni a trovarmi te lo mostro( ricattatrice...eheh!!!)

    RispondiElimina
  8. ahhn adesso ho capito cosa intendevi per collane a grappolo! beh e bellissima! pensavo una cosa molto piú grande e opprimentoe! invece é deliziosa! e che bei colori! brava as usual... baci fede (che adora le palline di porcellana !!!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...