Sei stata bravissima, la zucca grande è bellissima! Le mie in confronto sono due ciofeche!! Ma con le candele accese nn ti si è cotta la zucca dentro?? Io l'altra sera dopo un po' ho iniziato a sentire per tutta casa un odorino dolce dolce...era la zucca che con il calore della candela si sbruciacchiava!
caspita che belle! hai un futuro nel pumpkin carving cara mia! :) a parte gli scherzi, come sai non amo assolutamente halloween (chiedilo a mio moroso che stamattina appena svegliati gli ho lanciato una filippica di un ora su cosa avremmo fatto domani sera, se dovevamo comprare i dolcetti per i bimbi rompipalle che passano, o se era meglio chiudersi al buio e aspettare l`uovo rotto sulla porta o uscire a cena fuori e aspettarsi ancora una volta l`uovo rotto sulla porta ecc.ecc.) ma le zucche sono troppo belle!!! halloween o non halloween fanno cosí calore, famiglia, autunno ecc.ecc.! la grande é spaziale.. con gli intarsi shabby.. ma quante te ne inventi? e anche la piccola é simpaticissima. accese fanno un effetto stupendo! brava brava! poi ti rispondo don`t worry non sono sparita.. bacioni fede
Ah guarda, l'altra zucca è praticamente uguale alla prima...volevo mettermi di buona volontà e disegnarci sopra un fantasmino ma con la mia manualità e con i pochi strumenti professionali che mi ritrovavo, fare un disegno tutto curve sarebbe stato moooolto difficile....cmq faro' foto della serata, sicuro! Buon divertimento!
Si si proprio così ho fatto, tanti piccoli buchini con il cacciavite e poi via di coltellino...forse ero troppo stanca alle undici di sera per intagliare un gran capolavoro...eh eh eh
Simo sono bellissime!!! La mia preferita e' la piccolina! Allora domani voglio vederle esposte dal vivo sulla finestra!!! Io ho la fobia dei coltelli quindi per le zucche intagliate passo ... Attendo il secondo atto!
Sei stata bravissima, la zucca grande è bellissima! Le mie in confronto sono due ciofeche!!
RispondiEliminaMa con le candele accese nn ti si è cotta la zucca dentro?? Io l'altra sera dopo un po' ho iniziato a sentire per tutta casa un odorino dolce dolce...era la zucca che con il calore della candela si sbruciacchiava!
caspita che belle! hai un futuro nel pumpkin carving cara mia! :) a parte gli scherzi, come sai non amo assolutamente halloween (chiedilo a mio moroso che stamattina appena svegliati gli ho lanciato una filippica di un ora su cosa avremmo fatto domani sera, se dovevamo comprare i dolcetti per i bimbi rompipalle che passano, o se era meglio chiudersi al buio e aspettare l`uovo rotto sulla porta o uscire a cena fuori e aspettarsi ancora una volta l`uovo rotto sulla porta ecc.ecc.) ma le zucche sono troppo belle!!! halloween o non halloween fanno cosí calore, famiglia, autunno ecc.ecc.! la grande é spaziale.. con gli intarsi shabby.. ma quante te ne inventi? e anche la piccola é simpaticissima. accese fanno un effetto stupendo! brava brava! poi ti rispondo don`t worry non sono sparita..
RispondiEliminabacioni fede
Ah guarda, l'altra zucca è praticamente uguale alla prima...volevo mettermi di buona volontà e disegnarci sopra un fantasmino ma con la mia manualità e con i pochi strumenti professionali che mi ritrovavo, fare un disegno tutto curve sarebbe stato moooolto difficile....cmq faro' foto della serata, sicuro!
RispondiEliminaBuon divertimento!
sono bellissime!!!!
RispondiEliminaciao silvia
Si si proprio così ho fatto, tanti piccoli buchini con il cacciavite e poi via di coltellino...forse ero troppo stanca alle undici di sera per intagliare un gran capolavoro...eh eh eh
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaLe zucche sono bellerrime! E che lavoro di intaglio! Complimenti!
Simo sono bellissime!!!
RispondiEliminaLa mia preferita e' la piccolina!
Allora domani voglio vederle esposte dal vivo sulla finestra!!!
Io ho la fobia dei coltelli quindi per le zucche intagliate passo ...
Attendo il secondo atto!
Splendide queste zucche! quella intagliata con i riccioli è meravigliosa!
RispondiEliminaun abbraccio
Marty