giovedì 24 settembre 2009

IN THE GARDEN

Ed ecco per voi l'inizio della collezione autunnale..si lo so l'autunno richiama nuance di altro genere ma annuncio ufficialmente che il lilla e' il mio colore preferito quindi va bene tutto l'anno!!!!
Alla luce di questo come potevo non creare candele cercando di riprodurre il colore che tanto adoro che non fosse pero' troppo invadente .

la piu piccole e' ricoperta nella parte inferiore di fiorellini viola
in quella piu' grande ho messo delle fette di arancio e mele essicate mescolate a fagiolini bianchi e boccioli di rosa ma entrambe all'essenza di lavanda

..e non abbiamo resistitio io e la mia "artistic director of photography" Giulia a non immortalarle vicino a questo splendido interrcio di rami di vite.

...e dopo che ho scoperto la presenza di questi gatti , decorazione in ferro arrugginito per giardini,........clack....foto fatta!!!!!



Sono carinissimi!!!!! Mi sono piaciuti all'istante. Sembra che la mamma gatta stia annusando le mia maxi candles e i piccoli curiosi nascosti tra l'erbetta la guardano!

kisses

6 commenti:

  1. Ciao Simona, sai che ho inserito la firma un sacco di tempo fa e non ricordo bene come e dove?!? Provo a vedere e ristudiarmi un po' la cosa e ti so dire qualcosa! Scusa!
    Che belle queste candele!!

    RispondiElimina
  2. Eh si, son talmente belle le tue candele che si meritano un servizio fotografico con i contro-fiocchi!

    Buon fine settimana Simona!
    Un baciotto

    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo!
    Penso che un fornito fiorista dovrebbe avere gli alchechengi o cmque sia in grado di procurateli su ordinazione...
    Che ci vuoi fare? :-)
    Buon inizio di settimana!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa addirittura!?! Ma grazie! Troppo troppo!
    Per arredarla ci sono voluti sui 3 mesetti, ma i lavori sono ancora in corso. Mancano delle cose in camera da letto e nella stanza "studio/armadio".
    Baci!

    RispondiElimina
  5. come sai adoro queste candele e adoro le foto con cui le hai incorniciate. così soft.. delle foto che ispirano pace e serenità e mi rimandanoa campi di lavanda in provenza (dove nnosno mai stata ma prima o poi.....) unabciotto fede

    RispondiElimina
  6. ciao, le tue candele sono molto belle, sono arriva nel tuo blog passando da Federica, continua cosi::: Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...